A Conti Fatti, il talk show di Raiuno in onda la mattina e condotto da Elisa Isoardi, non rischierebbe la chiusura. A dirlo è il direttore di Raiuno, Giancarlo Leone, interpellato dall’Adnkronos.
SOLO GOSSIP – I rumors che vorrebbero in forse la permanenza in palinsesto del programma condotto da Elisa Isoardi sono «solo gossip di basso livello che non hanno nessun fondamento. Il programma va bene, siamo contenti» afferma Leone.
LEGGI ANCHE: Rai, via Antonella Clerici: arriva “La macchina della verità”
LA NOTIZIA SMENTITA – La notizia (smentita ora dal direttore di Raiuno) secondo cui il programma rischiava la chiusura era stata diffusa in questi giorni da alcuni quotidiani. La colpa? “Solo” una questione di ascolti. A quanto pare, però, l’azienda non è di questa idea e qualora ce ne fosse bisogno, per arricchire la puntata, da questa settimana la Isoardi ha intodotto un gioco telefonico, “Che prezzo fa?” in cui bisogna indovinare esattamente in euro e centesimi il prezzo di un ricco menù. Un modo, anche questo, per fidelizzare ancora di più il pubblico che in questi anni ha sempre voluto bene alla bella e brava conduttrice.
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]