Salvini: «Giudicatemi sulla politica non sulla vita privata»

Le parole del leader della Lega dopo l’inequivocabile bacio (foto pubblicate da “Chi”) con la bella conduttrice Rai Elisa Isoardi

0
433

Pare proprio che nella Lega dei Lumbard facciano discutere le foto pubblicate da un noto settimanale di gossip sull’inequivocabile bacio fra Matteo Salvini e la bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Un bacio è sempre un bacio anche se di qui a prefigurare il destino dei due noti personaggi ce ne corre. La relazione fra i due peraltro è nota da tempo anche se sino a ieri mancava il riscontro ufficiale della fatidica foto dei due, che comunque fa sempre glamour. In fondo il Matteo da Baggio è un emergente della politica italiana e la sua vita privata non può passare inosservata soprattutto fra i suoi adepti. Sia ben chiaro, nessuna reazione da parte del partito ma i commenti dalla ‘base’ non sono mancati soprattutto a Radio Padania.

LA REAZIONE – Così ad una ascoltatrice che gli chiedeva chiarimenti sulla notizia che ormai dilagava sui network, Salvini ha risposto secco: «Un conto sono le battaglie politiche su cui vanno giudicate le persone, per quanto riguarda la vita privata non è compito mio né della signora metterci becco». In effetti la signora parlava maliziosamente di coerenza tra vita privata e atti politici come se la Lega fosse un luogo di soli santi e martiri, ma soprattutto toccava l’orgoglio del leader da tempo sotto i riflettori per questa relazione presunta, almeno sino alla pubblicazione delle foto. Da parte sua Elisa è stata sino all’ultimo molto cauta dichiarando alcune settimane fa  «Sto con Salvini, non mi importa il fisico ma il cervello. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà», aveva detto la conduttrice di A conti fatti. Va detto che sempre geloso della sua privacy, il 42enne europarlamentare milanese, che ha dieci anni in più della bella 32enne cuneese, non ha  mai ufficializzato in pubblico la fine del suo rapporto con la moglie Giulia Martinelli.

SORPRESI – I fotografi del settimanale hanno sorpreso Salvini e la Isoardi mentre andavano a cena da alcuni amici a Roma. I due sarebbero arrivati separati, Elisa con il suo barboncino Zen, poi Matteo con l’auto e la scorta. I fotografi però avrebbero sorpreso Salvini anche il giorno successivo mentre si recava a casa di Isoardi dove si sarebbe fermato  prima di recarsi negli studi di La7. Su Elisa, che in Rai ha come ovvio delle competitrici, si è tentata anche una campagna politica che l’azienda ha tuttavia stroncato senza accogliere le insinuazioni che volevano la conduttrice facilitata nella sua carriera da questa relazione. Rivelato il bacio galeotto non ci resta che attendere le sue dichiarazioni su una vicenda davvero tutta personale, sulla quale, come ha detto Matteo, nessuno dovrebbe metterci becco. Ma questo è il prezzo della notorietà.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]