Salvini contro Lilli Gruber: di me e Elisa Isoardi non parlo (VIDEO)

Su La7 Matteo Salvini non vuole parlare dei suoi rapporti con la presentatrice televisiva Elisa Isoardi

0
488

Matteo Salvini non vuole parlare della sua relazione, uscita con foto sui giornali, con la presentatrice televisiva Elisa Isoardi. E a chi, come Lilli Gruber giovedì sera a “Otto e Mezzo” su La Sette prova a fare le domande che ogni giornalista vorrebbe fare avendone l’occasione, Salvini risponde un con un chiaro diniego. “Lei è stato più volte paparazzo con la presentatrice Elisa Isoardi per il vostro primo bacio” – e mostra la copertina di un noto settimanale – “a questo punto è la fine del giallo?”. Pausa di quattro secondi, quasi un fermo immagine: Salvini rimane interdetto e poi risponde.

IL VIDEO DI SALVINI CONTRO LILLI GRUBER

“Io voglio essere giustificato per quello che faccio pubblicamente su lavoro, immigrazione, tasse”. “La mia vita privata come quella di qualunque altro italiano, come la sua e della serracchiani sono problemi suoi, della serracchiani e miei che non interessano agli italiani e di cui non devo dare nessun tipo di risposta”. Il confronto dura ancora circa un minuto nel video che linkiamo qui. Lilli la Rossa ci prova ancora, ma dal leader della Lega trova solo un muro. Intanto la comunicazione quotidiana di Matteo punta di nuovo sulla capitale: oggi ha parlato di Francesco Totti e della possibilità di conoscerlo personalmente:

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini corteggia Francesco Totti

“La politica è la politica e il calcio è il calcio, questo va specificato, però io Totti lo conoscerei molto volentieri, una telefonata potrebbe esserci, magari a occuparsi di sport ce lo vedrei bene», ha detto infatti il leader della Lega a Radio Cusano Campus, l”emittente dell”universita” Niccolò Cusano. «Lo stimo tantissimo come uomo e come calciatore- ha aggiunto- non so come la pensa politicamente, ma lo avrei voluto al Milan. È un grande giocatore, un uomo intelligente, fa beneficenza ed ha tanta autoironia».

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]