Rai, Una grande famiglia 3: addio della Sandrelli. Le anticipazioni

L'attrice annuncia che lascerà la fiction alla fine della terza serie: sarà suo il funerale tanto annunciato?

0
899
una-grande-famiglia-stefania-sandrelli

Colpi di scena a “Una grande famiglia”. Già perchè l’altra sera a “Porta a Porta” Stefania Sandrelli ha annunciato il suo addio.

LA QUARTA SERIE – Se verrà quindi confermato il successo anche di questa serie, è probabile che ce ne sia una quarta, che potrebbe essere già in lavorazione, visto che la stessa Stefania Sandrelli ha annunciato di lasciare la sua grande famiglia. «Penso che il mio personaggio non abbia più nulla da dire» ha spiegato a Bruno Vespa.

Eleonora Rengoni ha appena ritrovato la sua prima figlia, Claudia interpretata da Isabella Ferrari, e ha anche due nipoti. Nessuno screzio con il cast ci mancherebbe, lei è più amata che mai, ma non si capisce allora il motivo di questa scelta. Potrebbe nascondere chissà quale segreto di sceneggiatura, oppure ha altri progetti lavorativi che non ha voluto svelare.

IL MISTERO SUL FUNERALE – In questa terza serie ci sarà un funerale. Dopo il matrimonio di Laura, per la famiglia Rengoni arriverà anche il momento delle lacrime. Era stato dato per morto nella prima serie anche Edoardo, poi tornato alla ribalta. Ora però non si sa nulla di questo funerale, e le parole della Sandrelli potrebbero anche far pensare alla morte del personaggio di Eleonora.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Martedì prossimo comunque andrà in scena la terza puntata (in tutto dovrebbero essere otto) e piano piano tutti i nodi verranno al pettine, e forse alla fine di questa serie sarà tutto più chiaro.

Claudia (Isabella Ferrari) decide di partire come è nel suo piano per non far capire che invece ha bisogno di aiuto, ma si sentirà male e andrà in ospedale dove verrà sottoposta a una tac. Claudia riceve telefonate anonime a cui non vuole mai rispondere. Si tratta dell’ex marito, che uscito di prigione la cerca.

Nel frattempo Raoul cerca di capire se il figlio di Martina è suo e dovrebbe mettere la donna alle strette per farla confessare. Novità in vista anche per l’azienda di famiglia, con Ernesto che ha avuto una proposta. Lui intanto decide di riconoscere Claudia come figlia, non sapendo come la prenderanno gli altri ragazzi. Lui ed Eleonara vengono aggrediti dai ladri nella villa.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]