Gabriel Garko chiarisce sulle colonne di Repubblica l’incredibile caso scoppiato sulla rete in seguito alla sua recente apparizione a L’Area di Massimo Giletti. L’attore di Zagarolo appariva nelle foto fatte girare sulla rete visibilmente gonfio scatenando l’idonia e le cattiverie della rete.
IL CHIARIMENTO – “Quale botox? In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile…”così Garko su La Repubblica: “E’ una foto presa dalla tv. L’hanno alterata cercando l’angolo peggiore per deformare il mio volto…
A nessuno è venuto il dubbio che potesse essere un falso? Ho spento il televisore, il cellulare perché ci stavo male…” continua l’attore. “Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno… Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito….” dice Garko. “In farmacia una signora mi fa: ah, ma allora non sei rifatto, stai benissimo. Un signore mi ferma: volevo farti i complimenti, peccato che in Italia distruggiamo quello che abbiamo di bello. Erano quasi stupiti nel vedere che ero normale…” aggiunge Gabriel.
“Sono narcisista non lo nego, sono anche una grandissima mignotta ed è giusto che un attore lo sia, in senso lato non fisico: devi sedurre la macchina da presa”.
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]