La7, Sgarbi contro Francesca Barra: «Si faccia i caxxi suoi»

La conduttrice di “In Onda Estate” tiene testa al critico d'arte: «Se lei è nel programma che conduco io non mi piace che si parli in questi termini»

0
933

Vittorio Sgarbi, ospite nella trasmissione In Onda Estate de La7, ne ha per tutti e attacca Renzi, Verdini e Alfano.

SCOREGGE FRITTE – Nel suo solito stile irruento, non usa mezze misure e inveisce contro di loro: «Mi pare che Salvini sia in crescita e Renzi sia in discesa. Cosa ci può essere di peggio che avere al fianco due ladroni come Verdini e Alfano? Non si può immaginare niente di peggio che possa toccare a un essere umano. Due scoregge fritte che lo asfissiano».

LA DIFESA DI FRANCESCA BARRA – A quel punto la conduttrice Francesca Barra lo riprende per le offese in diretta e invita alla calma: «Ritorniamo un attimo seri, anche per i telespettatori. Se si vuole ridere, si ride, se no…».

SI FACCIA I CAXXI SUOI – Ma l’ex sottosegretario inizia ad alzare la voce e inveisce contro di lei : «Che vuol dire ridere? Non c’è niente da ridere. E’ una constatazione precisa. Rida con altri. Lei signorina si faccia i cazzi suoi e non faccia la predica».

ECCO IL VIDEO

LA RISPOSTA DELLA CONDUTTRICE – Secca e precisa la risposta di Francesca Barra: «Se lei è nel programma che conduco io non mi piace che si parli in questi termini». Amen.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]