Rai, incidente a Mezzogiorno italiano, spaccata fatale a Lisa Fusco

La soubrette è rimasta a terra dolorante nel finale del programma condotto da Arianna Ciampoli, che è stato subito sospeso

0
718

Incidente in diretta al programma di Rai Uno Mezzogiorno Italiano condotto da Arianna Ciampoli. La soubrette Lisa Fusco si stava esibendo nella sua tradizionale spaccata con i tacchi, quando è rimasta a terra dolorante.

FUORI PROGRAMMA – Mancavano pochi minuti alla fine della trasmissione, Lisa Fusco voleva salutare il pubblico con la sua spaccata che però questa volta le è costata cara.

L’ex naufragata dell’Isola dei Famosi si è accasciata a terra ma non era uno scherzo. Ha detto alla conduttrice «Mi sono fatta male» con un filo di voce. Arianna Ciampoli, spaesata in un primo momento per l’accaduto, ha chiuso in anticipo il programma dicendo «La puntata finisce qua, ci vediamo domani, e qualcuno ci aiuti».

L’INCIDENTE – Finale quindi sfumato, con la conduttrice accorsa a soccorrere Lisa Fusco a terra. Al momento non si sa ancora nulla su cosa sia successo alla soubrette, forse lunedì o nelle prossime ore qualcuno dirà qualcosa.

Proprio di recente Lisa Fusco aveva organizzato un flashmob a Napoli per favorire l’impiego di persone basse nel mondo dello spettacolo e della televisione. Lei i tacchi li usa, ma a quando pare il problema è che secondo lei il talento non paga rispetto a 20 centimetri di altezza in più.

   

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]