L’estate sta finendo e le piogge torrenziali stanno sciacquando via il palinsesto estivo. Le sciure della mattina di Rai Uno, artigli mai retratti, sono pronte per la ripresa, tutte in coro lunedì 7 settembre. Chissà che week end di stress per loro…
FIALDINI – Apriamo con Francesca Fialdini che attendiamo con un po’ più di grinta: graziosa giovane e sorridente le manca un po’ di smalto per non far prevalere l’ormai eterno Franco Di Mare che conduce UnoMattina con bellissime giacche, sì, ma col pilota automatico. Sarà la levataccia a smosciare la Fialdini? Certo, in onda alle 6.45, mamma mia…
DANIELE – Le “Storie vere” della stacanovista Daniele se tanto ci da’ tanto frutterà alla squadra di Lucio Presta almeno un successo garantito.
ISOARDI – Sui “Conti fatti” dalla Isoardi, alla luce delle ultime vicende personali e mediatiche c’è da dire che forse i conti non li abbia fatti poi troppo bene…
CLERICI – E per finire la madrina di tutti gli chef, le nonne Pine, i bambini prodigio d’Italia, Antonella Clerici che con la sua ormai storica “Prova del cuoco” ha mostrato prove di stanchezza. Sarà il gioco dei traini o il fatto che sia stata la prima sì, ma che il modello sia un po’ logoro, lo share non è più eccelso come un tempo. Staremo a vedere.
LEOFREDDI – Pomeriggio en souplesse con la Leofreddi che così bene ha performato nella passata stagione con “Torto o ragione?
PARODI/LIORNI – Il verdetto finale” e con la coppia Parodi-Liorni sempre più patinata per la loro “Vita in diretta”. Questo il dettato di Giankaleone a suo tempo, ma ora l’aria è cambiata, dobbiamo aspettarci cambiamenti in corsa? Aspettiamo lunedì con l’ansia del primo giorno di scuola…
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]