Gran finale questa sera su Rai Uno in prima serata con la fiction Grand Hotel. Una storia intrigante, piena di risvolti, un giallo condito con amore, odio, passione e stravaganza, che però non ha forse fatto il picco di ascolti, anche se i telespettatori sono cresciuti di puntata in puntata (ma ha avuto anche dei bei rivali su Canale 5 come Il Segreto, L’onore e il rispetto 4 e Squadra Antimafia). Nonostante questo si potrebbe fare una seconda serie.
ANTICIPAZIONI – Pietro e Adele hanno passato la notte insieme, poi il giovane intenzionato a scappare con la sorella viene a sapere dell’omicidio di Caterina. Al Grand Hotel si cerca di far credere alla disgrazia, o almeno così vuole Donna Vittoria, prima ricattata dalla stessa Caterina, poi da Marco e ora forse anche da Anita, che trova la lettera e scopre il segreto della stanza numero 100. Il segreto intorno a cui ruota tutta la storia.
LEGGI ANCHE: Rai, successo per Grand Hotel. Ecco come rivedere la fiction
Si cerca però di scoprire anche chi è l’assassino seriale, quello che uccide con il coltello d’oro e che è pronto a colpire di nuovo. Insomma poche ore e il destino di Adele, Pietro, Marco e tutti gli altri verrà svelato. Adele scoprirà i tradimenti di Marco, in particolare quello con Caterina, ma ci saranno anche novità su Anita, che vuole abortire e dire da chi aspetta un bambino. Nel frattempo nel lago viene ritrovato lo scheletro di un braccio con un braccialetto prezioso. Si tratta di uno scheletro che sta lì da oltre vent’anni.
IN SPAGNA – La fiction diretta da Luca Ribuoli è un adattamento di una serie andata in onda su una tv spagnola, giunta tra l’altro alla terza serie. Per cui di cose da dire ce ne sono molte e l’ipotesi di un seguito non è campata in aria. Magari gli ascolti di questa sera potrebbero convincere la Rai a cominciare le nuove riprese. Caste e fan sono già pronti!
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]