Pechino Express 2015, un evento segnerà per sempre il cammino dei viaggiatori

Ecco le anticipazioni del programma avventura in onda stasera su Rai2

0
409

Sarà una puntata tutta na perdere quella di Pechino Express 2015 in onda stasera a aparttire dalle 21 e 15 su Rai2. Un “evento imprevisto” segnerà indelebilmente il prosieguo della gara delle coppie di viaggiatrici.

LA TAPPA – Si tratta della settima tappa del percorso ambientata ancora una volta in Perù. Si parte dalla misteriosa cittadina di Ollantaytambo, considerata un luogo simbolo della resistenza Inca. Da qui parte il cammino che porta al Machu Picchu, la cui visita è considerata però solo un bonus.

Un appuntamento ricco di sorprese che darà l’opportunità alla coppia degli #espatriati di mostrare un lato inedito del loro carattere, non ancora emerso nelle precedenti puntate di Pechino Express.
Queste le 6 coppie che Costantino della Gherardesca guiderà in questa settima puntata: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia e gli #artisti Paola Barale e Piero Filoni.