Canale 5, Squadra Antimafia 7 e 8: anticipazioni e nuove coppie

L'ascesa di Rachele Ragno e la vendetta di Anna Cantalupo, donne protagoniste ma con De Silva e Tempofosco al loro fianco

0
1993

È l’ora delle nuove coppie a Squadra Antimafia 7 e 8. Mercoledì andrà in onda la settima puntata della fiction di Canale 5, e mancano ormai pochi episodi alla fine di questa stagione, ma all’orizzonte si stanno formando nuove coppie che probabilmente sono quelle che ci terranno con il fiato sospeso in queste ultime puntate e magari in Squadra Antimafia 8.

NUOVE COPPIE – Messa da parte, almeno per il momento – chissà potrebbe sempre tornare – Rosy Abate, e fatte fuori Veronica e Lara Colombo, a SAM stanno prendendo sempre più spazio Rachele Ragno e Anna Cantalupo. Questa può essere definita la nuova coppia di donne regine della fiction, che terranno per motivi diversi il pubblico con il fiato sospeso.

Bisogna però dire che i personaggi di Rachele e Anna al momento non riescono a sostituire nel cuore dei telespettatori e fan della fiction le tanto amate Claudia Mares, Rosy Abata e Veronica e Lara Colombo. Anzi le due si prendono qualche critica sui vari social network!

I CATTIVI – Da una parte Rachele Ragno che punta a diventare la nuova regina di Catania e farà coppia fissa con Filippo De Silva, che però bisogna dire piace molto al pubblico. Il suo modo di fare, questo ruolo a metà tra buoni e cattivi è sicuramente affascinante. E momento di gloria ha avuto anche il personaggio di Carmela, che di fatto ha tradito il suo uomo poliziotto ma per salvare il figlio. La donna però si è tradita nella confessione ai poliziotti e prima o poi verrà scoperta. Ha detto infatti di essere sempre stata con il cappuccio, ma anche che uno dei suoi carcerieri aveva il capo coperto. E lei come faceva a saperlo se era bendata?

I VENDICATORI – In questa categoria possiamo inserire Calcaterra e Cantalupo. Il primo sta facendo il giustiziere di coloro che ritiene cattivi e che per qualche motivo sfuggono alla legge e al carcere. Ma Sandro Pietrangeli verrà messo a indagare sull’omicidio del prete e grazie anche a qualche suggerimento di Sciuto arriverà ad avere sospetti su Mimmo. Anna Catalupo da agnellino si è trasformata in iena e sta cercando di farsi giustizia da sola. Anche lei sembra aver perso la testa, tanto da arrivare ad addormentare Davide Tempofosco per portare a termine il suo piano: derubare e uccidere Torrisi. Ma tra Anna e Davide cosa succederà? Resteranno nella nuova stagione o ci saluteranno così?

ANTICIPAZIONI 7° PUNTATA – Intanto mercoledì 21 ottobre alle ore 21.10 vedremo Torrisi che parla con i Corvo e De Silva del nuovo affare in cui saranno tutti coinvolti. Si tratta di un gasdotto tra Kazakistan e Italia. Anna che sta cercando di vendicarsi da sola senza attendere la giustizia ha drogato Tempofoso. Il questore è ricercato da tutta la Duomo rimasta ora senza il suo capo.

SAM8 – Girano voci sul web che visto l’arrivo di Giulio Berruti nel cast e l’uscita di Calcaterra ovvero Marco Bocci, si potrebbe assistere anche alla perdita in qualche maniera di Davide Tempofosco. Posisbile che l’attore duri solo il tempo di una stagione? Nel cast ci saranno anche Ennio Fantastichini e Sele Caramazza.

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]