Canale 5, Squadra Antimafia 7: anticipazioni settima puntata. Che ne sarà di Leonardino e Rosy?

Torrisi, Ragno e De Silva verso l'accordo per il grosso affare. La Cantalupo rischia per farsi vendetta da sola

0
561

Si comincia a fare il conto alla rovescia alla fine di questa settima stagione di Squadra Antimafia. Mancano tre puntate e tutto può ancora succedere. Ma girano delle indiscrezioni, e almeno per alcune di esse i fan sperano siano vere perchè riguardano il piccolo Leonardino.

FIDUCIOSI – C’è chi si augura che Rosy Abate possa ritrovare il figlio e insieme a Domenico Calcaterra provare a rifarsi una vita altrove. I due attori, secondo le voci che girano, sono entrambi in procinto di lasciare la fiction di Canale 5 per la stagione numero 8 (ma a quanto si dice nessuno morirà).

Il corpo del piccolo non è mai stato trovato e anche la frase che De Silva ha detto prima di uccidere Veronica Colombo ha aperto tanti interrogativi. Rosy Abate uscirà anche di scena, ma dovrà sicuramente farsi vedere in qualche modo per far concludere la sua storia o per lasciare aperta una strada per un suo eventuale ritorno.

ANTICIPAZIONI – Intanto mercoledì sera in prima serata alle ore 21.15 andrà in onda la settima puntata, con la Cantalupo che ha addormentato Tempofosco per portare a compimento la sua vendetta personale contro Torrisi. Il suo obiettivo è quello di eliminarlo dopo avergli sottratto tutti i soldi, ma ovviamente corre dei grossi rischi agendo da sola.

Intanto Torrisi sta facendo affari con i Corvo, in particolare Rachele, e De Silva. L’affare riguarda un gasdotto tra Italia e Kazakistan. La Duomo, oltre a stare dietro ai criminali, dovrà anche salvare il questore. Ricordiamo che Anna Cantalupo ha ucciso il suocero, quello che da tutti è stato considerato il broker, mentre Calcaterra si sta facendo giustizia da solo. Il vice questore quando ha delle amnesie fa fuori i malavitosi, ma è davvero così? I suoi colleghi capiranno cosa gli sta accadendo?

Calcaterra potrebbe finire in galera per scontare la pena di questi omicidi oppure no? E infine si parla di un altro clamoroso addio (la morte di un altro personaggio) prima della fine della settimana serie.

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]