Penultimo appuntamento con Pechino Express. Lunedì 26 ottobre su Rai 2 alle ore 21.15 andrà, infatti, in onda il nono appuntamento dell’adventure game targato Magnolia.
L’ESCLUSIONE – Dopo l’esclusione dal gioco della coppia degli #artisti – formata da Paola Barale e Piero Filoni – eliminati con grande commozione dagli #antipodi, Pechino Express saluta il Perù per approdare nell’altrettanto accogliente atmosfera del Brasile, paese scelto per ospitare la fase finale dell’adventure game.
IN BRASILE – Sarà infatti la città di San Paolo ad accogliere le quattro coppie rimaste in gara. Con 11 milioni di abitanti, la metropoli brasiliana è considerata la terza area metropolitana per numero di abitanti del globo. Qui assisteremo ad un vero e proprio scambio di coppie e vedremo #antipodi (Pinna e Roberto Bertolini), #persiane (Fariba e Giulia Salemi), #espatriati (Kang e Son Pascal) e #professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia) come non li abbiamo mai visti prima.
L’ABBUFFATA – Inoltre, dopo essere andati alla disperata ricerca di cibo per settimane, in questa puntata da brivido, gli avventurieri di Pechino Express saranno protagonisti di una delirante abbuffata. Una scorpacciata del piatto nazionale del Brasile che lascerà spazio ad esilaranti gag tra i semifinalisti in gara.
Punto di arrivo di un percorso lungo 345 chilometri, il porto di Paraty che, posto a un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città.
VERSO LA FINALE – In questo insolito scenario, Costantino della Gherardesca, guiderà al rush finale le 4 coppie rimaste in gara che lotteranno con gli artigli e con i denti per accedere alla finalissima in programma lunedì 2 novembre, alle ore 21.15 su Rai 2.
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]