Ultimi due appuntamenti per la fiction di Canale 5. Squadra Antimafia 7 gran finale quindi e vedremo cosa succederà, anche se qualche indiscrezione sul finale c’è già.
USCITE DI SCENA – C’è stata l’uscita di scena di Saro, in una stagione che ha visto anche la morte delle sorelle Colombo. Ma il pubblico non sembra aver apprezzato molto questa settima stagione, gli autori per la numero 8 dovranno inventarsi qualcosa, vista anche l’uscita di Calcaterra ovvero Marco Bocci e l’arrivo di Giulio Berruti. C’è stato anche l’arrivederci della poliziotta Francesca, e Rosy Abate si è vista pochissimo. In compenso a consolare tutti la figura sempre più accattivante di De Silva, meno quella di Rachele Ragno.
MESSA IN ONDA – Squadra Antimafia comunque continua a vincere la sua serata, il mercoledì non c’è film che tenga sulla Rai, la fiction di Canale 5 anche dopo sette stagioni riesce a ritagliarsi e a non perdere il suo pubblico di fans. Questa settimana andrà in onda di lunedì, quindi il 2 novembre occhio alla penultima puntata, che guarda caso andrà a fare concorrenza a Sotto Copertura, la miniserie che Rai Uno trasmetterà. Sempre di azione si tratta, una storia vera in due puntate. Mercoledì su Canale 5, quindi, spazio alla Champions.
ANTICIPAZIONI – Alcune indiscrezioni su ciò che vedremo insinuano il dubbio che a sparare a Saro sia stato De Silva, anche se le immagini non hanno mostrato altro. Ma cosa succederà quando Rachele e Carmela scopriranno che Saro è morto e che a ucciderlo è stato proprio De Silva? Inoltre chi c’è dietro a De Silva a muovere i fili di tutti questi progetti? Calcaterra ha intanto raggiunto la Ferretti in Marocco, i due avranno un confronto e il poliziotto le punterà una pistola contro: la ucciderà come il prete? O sarà Calcaterra in pericolo visto l’arrivo dell’uomo di Torrisi? E ancora Pietrangeli capirà qualcosa di più dei due omicidi su cui indaga, arrivando proprio a Calcaterra? Sicuramente sì e prima della fine di questa stagione. Magari salverà Calcaterra
Intanto Anna Cantalupo rientra in servizio e a quanto pare senza troppi problemi, visto che viene coperta da Tempofosco e dalla Duomo, e continua a indagare su Torrisi. Torrisi ha bisogno di soldi e nuovi soci, e li cerca anche grazie a De Silva. Nella nona puntata forse si capirà anche qualcosa di più del legame tra Torrisi e la Ferretti, di chi è figlia sara (di De Silva o di Torrisi). E poi gran finale a quando pare con il ritorno di Rosy…
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]