Squadra Antimafia ha abituato il suo pubblico a grandi colpi di scena e a finali mozzafiato, che ovviamente lasciano gli spettatori con una scena sospesa fino alla nuova stagione. Non è da meno questa settima serie, che vedrà mercoledì 11 novembre la puntata finale.
ANTICIPAZIONI – La Duomo è riuscita a sgomonare il clan dei Corvo, anche grazie all’aiuto di De Silva, e hanno fatto saltare anche l’affare del gasdotto, ma Tempofosco e i suoi devono trovare il modo di incastrare Torrisi. Rischiano infatti che lui possa essere rilasciato dopo l’arresto se non si trovano prove concrete o persone che possano testimoniare contro di lui.
Qui entra in gioco la Ferretti, che con la sua testimonianza potrebbe mettere Torrisi ko. Calcaterra riesce a portarla in Italia, dopo la fuga dal Marocco. Ma all’aeroporto succederà qualcosa che metterà in pericolo la Ferretti e sua figlia, rishciando di far saltare tutto il piano della polizia.
SORPRESE – In ogni caso è bene dire che Rachele Ragno non dovrebbe essere morta, vista che sta girando l’ottava serie. A questo punto è lecito pensare che sia gravemente ferita, a meno che gli autori non hanno pensato di farla rivivere come fantasma o con una gemella o qualcosa di simile.
Inoltre Calcaterra viene a sapere che la Ferretti è stata l’amante di Torrisi (è lui il padre di Sara?), la donna morirà sotto i colpi del giustiziere Mimmo che abbiamo visto già all’opera in questa stagione?
CHE RITORNO – Per tutti gli appassionati della serie, ci sarà comunque il gradito ritorno di Rosy Abate prima dei saluti finali. Questo capitolo finalmente verrà chiuso? Eosy e Domenico riescono a sapere che Leonardino è vivo, tenuto prigioniero da De Silva. I due lo cercheranno, poi sia Bocci e la Michelini lasceranno la serie e magari potrebbe esserci un lieto fine.
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]