Canale 5, Senza Identità 2: anticipazioni 2° puntata. Maria ha un malore

La ragazza si fa ospitare dallo zio e poi comincia a chiamarlo con il cellulare di Curro, sperando che si tradisca

0
592

Mercoledì sera su Canale 5, in prima serata, andrà in onda la seconda puntata (ore 21.10) di Senza Identità 2, la fiction con Megan Montaner.

ANTICIPAZIONI – Maria Fuentes è tornata a Madrid come abbiamo visto nella prima puntata e sta cercando “vendetta”, e intanto finge di non ricordare nulla del suo passato. La ragazza si fa ospitare dallo zio, nella stessa casa vivono anche Amparo e Bruno, che si sono sposati e hanno un bimbo di 12 anni Quique. Maria cerca di sedurre bruno, da sempre innamorato di lei.

Nel frattempo Maria chiama lo zio con il cellulare di Curro (l’uomo è morto, ma nessuno lo sa a parte lei e Pablo, per tutti infatti è solo svanito nel nulla) sperando che prima o poi si tradisca. Maria uno notte attacca Enrique in preda ad uno stato di semi-incoscienza, ma si sente male, ha delle convulsioni e un medico le consiglia una cura del sonno. Lei però ha paura di poter rivelare il suo segreto, ma non può opporsi alla cura. Henrique comincerà a spiarla per vedere se commetterà un passo falso.

PERICOLI E PATHOS – Intanto Maria e Pablo chiedono a Enrique dei soldi usando sempre il cellulare di Curro, lui non sospetta della nipote e ha paura. Finalmente ci sarà anche il confronto tra Maria e Juan. La ragazza tra l’altro in una delle sedute di sonno rischia di far saltare la sua copertura.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]