Dopo aver esordito l’8 dicembre con i primi due episodi, in un’unica serata, e ottenuto un buon successo, torna lunedì su Rai Uno “Il paradiso delle signore”. La nuova fiction coprodotta da Rai e Aurora Tv ha ottenuto 4 milioni 511 mila spettatori con il 16.27 di share (primo episodio) e 4 milioni 327 mila con il 17.95 (il secondo), toccando subito un alto livello.
La prossima settimana la Rai regalerà un doppio appuntamento con questa nuova mini serie, che andrà in onda sia lunedì 14 che martedì 15 alle ore 21.20.
ANTICIPAZIONI – Nel primo episodio in onda lunedì (il terzo della serie) intitolato “Responsabilità”, Teresa (Giusy Buscemi) si ritrova alle prese con il padre Giuseppe che vuole riportarla in Sicilia e farle abbandonare Milano. Ad aspettarla in Sicilia c’è il fidanzato, pronto a perdonarla purchè lei si scusi. Teresa cerca di guadagnare tempo svelando al padre che lo zio è stato arrestato, così il l’uomo decide di non muoversi da Milano finchè il fratello non sarà liberato.
Intanto al grande magazzino, Monica – una delle commesse in prova non assunta – cerca di nascondere nell’armadietto di Teresa un maglioncino per far ricadere su di lei le colpe di una serie di furti che stanno avvenendo in reparto. La Mantovani vorrebbe licenziare la ragazza, ma Mori non crede alla sua colpevolezza e alla fine infatti si scopre che è stata una cliente. Ma per Teresa le dimissioni sono comunque dietro l’angolo: il padre ha dei debiti con la famiglia di Salvo, e la rottura del fidanzamento rischia di rovinare la famiglia.
IL VIDEO IN ANTEPRIMA SULLA PAGINA RAI DEDICATA ALLA FICTION
COSA SUCCEDERÀ – “La settimana del sud” è il secondo episodio in onda lunedì. Mori per attirare nuovi clienti al Paradiso delle signore, soprattutto i nuovi arrivati dal sud a Milano, organizza un evento speciale. Vittorio coinvolge Teresa in una campagna pubblicitaria a bordo di un camioncino, e come sempre la spontaneità della ragazza fa colpo.
Intanto il magazziniere Quinto cerca di conquistare Anna, una delle veneri. Lei però usa il ragazzo per far ingelosire l’uomo che la corteggia e che lei vorrebbe sposare per interesse. Anche Mori corteggia Andreina Mandelli, e lei alla fine cede alle sue avance. Il padre della ragazza offre all’imprenditore condizioni vantaggiose per un prestito perchè lui lasci la figlia, il suo stratagemma così sta funzionando.
Nel frattempo lo zio di Teresa esce dal carcere, ha chiesto scusa a Mori che ha ritirato la denuncia, a questo punto la ragazza può tornare in Sicilia con il padre, ma qualcosa cambierà i loro piani.
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]