Spopola in tv la fiction Il paradiso delle signore, ascolti e share che pagano la scelta di una serie ambientata negli anni ’50, con tanti attori di rilievo. Fra questi sotto i riflettori ci sono anche tre attrici e cantanti che stanno avendo molto successo con il loro trio swing Ladyvette.
LEGGI ANCHE: Rai Uno, Il paradiso delle signore: anticipazioni 4° puntata. Gelosia e turbamenti (VIDEO)
MA CHI SONO? – Ladyvette è un trio formato da Vera Dragone, Teresa Federico e Valentina Ruggeri, in arte rispettivamente Cherry, Sugar e Pepper. Pin-up, stile vintage, rossetto e boccoli e poi tante canzoni anni ’50 e ’60 ma anche ’80 e ’90 però riarrangiate.
GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA QUARTA PUNTATA DE “IL PARADISO DELLE SIGNORE”
Il loro però è vero spettacolo con parti recitate e tanta buona musica, sotto la cura di Roberto Gori, il mix giusto di ironia e sensualità. Insomma fiction e una bella tournèe a New York. Ma si sono esibite già diverse volte in Italia, soprattutto a Roma, e poi a Londra.
GUARDA LE LADYVETTE A NEW YORK
COME SONO NATE – Appassionate di questo genere, le tre attrici hanno formato il gruppo dal nulla, di fatto «sul treno Roma-Genova» come hanno spiegato a Uno Mattina per un’idea folle di Valentina Ruggeri.
«L’America accoglie bene è stata una bella esperienza – hanno raccontato -. Nella fiction siamo proprio noi stesse, le Ladyvette, partecipiamo agli eventi del grande magazzino, ci è stato chiesto di scrivere e cantare canzoni adatte alla fiction e ad alcuni momenti particolari come il lancio del rossetto, la Ferrari e la festa della mamma (e ovviamente la sigla, ndr)». Lunedì 21 dicembre, le Ladyvette saranno in diretta su Twitter per commentare la fiction.
LEGGI ANCHE: Rai Uno, Il paradiso delle signore: storia e cast della nuova fiction
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]