La serie-fenomeno in Italia e all’estero continua la sua cavalcata verso il successo e la quarta stagione di Arrow approda su Premium Action, in anteprima assoluta, dal 23 dicembre, ogni mercoledì in prima serata.
DOVE ERAVAMO RIMASTI – Ci aspettano nuovi personaggi, nuovi costumi e, soprattutto, tanta adrenalina! La terza stagione si è conclusa con un happy ending: Oliver e Felicity hanno lasciato la città insieme, alla ricerca della serenità, ma sappiamo che questa non può durare a lungo. E, infatti, una nuova banda di criminali minaccia di radere al suolo Star City. A capo di questa organizzazione criminale, la H.I.V.E , c’è il nuovo cattivo Damien Darhk, tra i più spaventosi e più simpatici mai visti, interpretato dal noto attore Neal McDonough (“Desperate Housewives” per citarne una). Altri due nuovi arrivi sono Echo Kellum, che interpreta Mr.Terrific e Alexander Calvert che veste i panni del villain Anarky.
NOVITÀ – «Quest’anno introdurremo nuovi elementi alla serie intrisi di magia e misticismo» ha dichiarato l’executive producer Wendy Mericle. Tanti sono i colpi di scena che ci aspettano, a partire dalla resurrezione di Sara Lance, diventata protagonista del nuovo spin-off della serie “Legends of Tomorrow” (presto su Mediaset), sempre firmato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Contemporaneamente cambia forma il costume di Freccia Verde e si modifica il luogo che ospita il covo del team Arrow. In onore di Ray Palmer, Starling City viene ribattezzata Star City.
Tornano numerosi i flashback che contraddistinguono la serie e ovviamente non può mancare un nuovo crossover con lo storico spin-off della serie, “The Flash” (in onda su Italia 1 dal 11 gennaio con la 2° stagione inedita) e con il nuovo “Legends of Tomorrow”. Ma non è tutto. Uno shockante flash-forward lascia tutti a bocca aperta: Oliver si dispera su una tomba e si mostra più vendicativo che mai. Tutto lascia presagire che un personaggio importante per la serie morirà entro la fine di questa quarta scoppiettante stagione di “Arrow”. «Ci sarà molto tempo nel resto della stagione per sviluppare questa storyline» ha detto il creatore della serie Marc Guggenheim.
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]