The Pills sbarcano in tv: dal 1° gennaio “Non ce la faremo mai” su Italia 1

Il trio comico fenomeno del web esordisce sul piccolo schermo

0
1410

In attesa del debutto cinematografico con il film “The Pills – Sempre meglio che lavorare” (distribuito da Medusa Film, 21 gennaio 2016), tornano su Italia 1 da venerdì 1° gennaio 2016 (ore 23.55) i “The Pills” con quattro puntate inedite dal titolo “Non ce la faremo mai”.

I The Pills, già star del web, si cimentano questa volta con un Late Night Show. Ma David Letterman è a New York e il salto dalle web series alla tv può essere complicato.

IL PROGRAMMA – “Non ce la faremo mai”, prodotto da Eatmovie per Mediaset è la parodia di un programma d’intrattenimento condotto dal trio comico romano composto da Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini. A metà tra fiction e intrattenimento, una specie di backstage stralunato e dirompente su come si dovrebbe fare un programma televisivo e quello che invece ne esce realmente. Niente va come dovrebbe andare, i mezzi a disposizione non bastano mai, gli ospiti danno forfait: tutte occasioni per i The Pills per raccontare, in modo originale e divertente, il mondo della tv. Ospiti del programma: Frank Matano, Salvatore Esposito, Valerio Aprea, Alessio Sakara, Enrico Lucci, Caterina Guzzanti, Vladimir Luxuria e Zerocalcare.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]