“Un posto al sole”, la seguitissima e più longeva soap opera italiana, riparte con una nuova puntata. In onda, come ogni giorno (dal lunedì al venerdì), alle ore 20.35 su Rai 3, anche stasera ci mostrerà le vicissitudini dei suoi numerosi protagonisti: Raffaele, Giulia, Roberto, Marina, Franco, Angela, Nico, Manuela, Filippo, Serena, Guido, Viola, Angela, Michele, Arianna, Ornella e tutti gli altri personaggi le cui vicende ruotano attorno al condominio di palazzo Palladini, nel suggestivo quartiere napoletano di Posillipo. Cosa accadrà nella puntata di questa sera? Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni di oggi.
LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 13 GENNAIO – I media stanno nuovamente assediando Palazzo Palladini in cerca di notizie su Roberto Ferri, in carcere da alcune settimane con l’accusa di aver ucciso Miriam. Intanto, dopo Nunzio e Andrea, a tornare a Napoli, questa volta, è Sandro. Quale sarà il suo atteggiamento nei confronti del padre con cui aveva un rapporto difficile? Il tentativo di intimidazione da parte di Umberto ai danni dei giovani camorristi che lo stanno minacciando non avrà l’esito sperato. Cosa succederà? Per scoprirlo non resta che seguire “Un posto al sole” alle 20.35.
COME VEDERE LA REPLICA DELLE PUNTATE PRECEDENTI – Chi si fosse perso qualche puntata precedente, può vederla in qualunque momento della giornata, in streaming, sul proprio computer ma anche su cellulari e tablet, attraverso il servizio di video replica messo a disposizione da Rai.tv. Per farlo è sufficiente visitare questa pagina web e cliccare sulla puntata che si desidera vedere.
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]