A La strada dei Miracoli Madre Teresa di Calcutta e i fatti di Colonia

Al via da martedì 19 gennaio, in prima serata, su Retequattro. Tra gli ospiti: Marcella Bella, Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio

0
497

Torna “La strada dei Miracoli”, il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda dal 19 gennaio, ogni martedì, in prima serata, su Retequattro. Il programma apre con un ampio ritratto della straordinaria figura di Madre Teresa di Calcutta. La fondatrice della Missionarie della Carità verrà proclamata santa da Papa Francesco il prossimo mese di settembre.
Tra gli altri temi della puntata, la scelta di Roberto Benigni per la presentazione del libro-intervista al Pontefice di Giuseppe Tornielli “Il nome di Dio è Misericordia”; i fatti della notte di Capodanno a Colonia, in Germania, e il lato spirituale della vita di Marcella Bella. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, “La strada dei Miracoli” è arricchita da documenti inediti, reportage sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]