Venerd’ sera alle ore 21.20 su Canale 5 arriva la seconda puntata, terzo e quarto episodio, della nuova serie che vede Giorgio Panariello come protagonista. Tutti insieme all’improvviso ha avuto anche un ottimo debutto una settimana fa. La fiction è stata leader assoluta della prima serata con 3.841.000 spettatori totali e una share commerciale del 17.68%. In particolare, sul target 15/34 anni, la serie tv on Giorgio Panariello ha ottenuto una share del 20.78%.
ANTICIPAZIONI – Nel primo episodio in onda venerdì e intitolato “Se il padre non coltiva… il figlio non eredita il campo” vedremo Walter (Giorgio Panariello) felice per Paolo (Giuseppe Maggio) che lavora in clinica, ma questa sua attenzione nei confronti del ragazzo suona strana ad Annamaria (Lorenza Indovina).
GUARDA IL PROMO DELLA SECONDA PUNTATA
In preda ai dubbi, la donna confida a Mamy (Felicite Mbezele) che in passato lei e Walter hanno condiviso una notte di passione e che ha dei dubbi sulla paternità di Paolo. Paolo difende Elena (Francesca Pasquini) dal suo ex durante un acceso litigio. Lei apprezza il gesto e lui decide di farle una sorpresa, ma le cose non vanno come previsto… Sara (Teresa Romagnoli), sempre più agitata a causa dei suoi sentimenti per Federica (Federica Sabatini), decide di aprire un blog a cui affidare i propri pensieri…
NOVITÀ – Nel secondo episodio della serata “L’uccello che non si muove… non troverà mai l’albero da frutto”, alcuni cani ricoverati in clinica vengono trasferiti in un canile lager. Ne nasce una disputa tra Walter (Giorgio Panariello) e Giacomo (Enrico Mutti). Intanto Laura (Lucia Ocone) è sempre più vicina a Walter. Paolo (Giuseppe Maggio) prova a invitare a cena Elena (Francesca Pasquini), ma in agguato c’è sempre Serena (Marjo Berasategui), la madre di Elena. Sara (Teresa Romagnoli), per provare a dissipare la confusione, decide di provare a baciare un ragazzo. Su chi cadrà la scelta? Walter valuta di tornare in Africa…
[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]