Rai Tre, Non uccidere: anticipazioni 11° puntata. Indagini alla casa sul lago (VIDEO)

La scientifica farà un'importante scoperta sul caso che riguarda la famiglia di Valeria

0
952

Penultima puntata per la serie Non uccidere, in onda il sabato su Rai Tre alle ore 21.45.

Questo sabato, 6 febbraio, vedremo l’11° episodio della fiction creata da Claudio Corbucci (coproduzione Eai Fiction e FremantleMedia Italia) per la regia di Giuseppe Gagliardi, con Miriam Leone, Matteo Martari, Monica Guerritore, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti, e in questa puntata anche con Tommaso Ragno, Cristina Pasino e Davide Lorino.

ANTICIPAZIONI – Un professore universitario di matematica, Emanuele Sarti, viene ritrovato sotto un tunnel abitato da un senzatetto nel parco del Valentino. Sulle mura del tunnel vengono rinvenute delle strane formule matematiche: difficile pensare ad una coincidenza.

GUARDA IL PROMO DELLA PROSSIMA PUNTATA

Valeria ha deciso di rimanere a Torino e la scientifica, tornata sul luogo del delitto dopo tanti anni, trova una traccia di sangue che in passato non era emersa: quella sera, nella casa sul lago, oltre a suo padre e sua madre c’era anche una terza persona.

Per completare la serie e arrivare quindi al gran finale manca a questo punto una sola puntata, che però non dovrebbe andare in onda sabato 13 febbraio, visto che c’è la diretta da Sanremo e il palinsesto Rai subirà sicuramente delle variazioni. Vi terremo aggiornati!

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]