Canale 5, Tutti insieme all’improvviso: anticipazioni 5° puntata. In onda domenica

I protagonisti alle prese con incomprensioni, "proposte indecenti" e dubbi sul futuro della clinica

0
1073

La quinta puntata di Tutti insieme all’improvviso andrà in onda in maniera eccezionale di domenica su Canale 5, sempre in prima serata. Il 7 febbraio, quindi, un nuovo appuntamento, dopo quello consueto del venerdì, con Walter interpretato da Giorgio Panariello e tutta la truppa di questa famiglia e di tutti gli amici che ruotano attorno alla clinica veterinaria.

ANTICIPAZIONI – La prima puntata che andrà in onda domenica sera si intitola “Riunione di volpi, strage di galline”. Laura (Lucia Ocone) sente Walter (Giorgio Panariello) parlare di lei e di quanto sia fondamentale, e teme che lui voglia impegnarsi seriamente. Scopre però che lui parlava di Giacomo (Enrico Mutti), senza il quale la clinica sta andando a rotoli. Elena (Francesca Pasquini), ancora sconvolta, si rivolge al padre… Poco dopo, Walter va da lui per convincerlo a tornare. Sara (Teresa Romagnoli) riceve una proposta di pubblicazione per il suo racconto, ma sarebbe lei a dover pagare. Federica (Federica Sabatini) prova a dissuaderla, dicendole che solo chi non ha talento deve ricorrere a certi stratagemmi, ma Luca è di un diverso avviso…

Nel secondo episodio “Una mattina ci si sveglia gazzella… e il giorno dopo ci si risveglia leone” vedremo Laura (Lucia Ocone) che fa una “proposta indecente” a Walter (Giorgio Panariello). Elena (Francesca Pasquini) e l’ex Vincenzo, mentre fanno un giro lungo il fiume, incrociano Paolo (Giuseppe Maggio) che li vede e impallidisce. Sara (Teresa Romagnoli) scopre che Adriano (Romano Reggiani) ha qualcosa da nascondere. I rapporti tra Viola (Valeria Perri) e Sara si fanno molto tesi, ancora una volta a causa di Federica (Federica Sabatini).

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]