Rai Due, L’ispettore Coliandro: anticipazioni 5° puntata. Tassista per caso

Nell'episodio di venerdì al fianco di Giampaolo Morelli anche Francesca Chillemi

0
1634
L'ispettore coliandro su Rai Due

Su Rai Due, venerdì 19 febbraio alle ore 21.20, torna L’ispettore Coliandro, serie tv nata da un’idea di Carlo Lucarelli (regia Manetti Bros). In onda la quinta puntata dal titolo “Tassista notturno”, dove Coliandro (Giampaolo Morelli) deve fingersi autista di taxi per una banale operazione di pubblica sicurezza, ma una bellissima “svitata” sale a bordo e la situazione cambia radicalmente.

ANTICIPAZIONI L’ISPETTORE COLIANDRO 5° PUNTATA

Coliandro è alla guida di un taxi, la sua nuova missione in incognito è quella di arrestare qualcuno che si diverte, da un po’ di notti a questa parte, a lanciare secchiate di merda contro i taxi. Una bella ragazza, vestita bene, da segretaria, entra nel suo taxi e comincia a farsi scarrozzare da Coliandro a indirizzi diversi della città.

Ci sono degli uomini che la seguno. Intanto la polizia trova il corpo di un uomo, ucciso da un colpo di pistola alla testa. Un 40enne che prima di morire aveva infilato una chiavetta usb nella tasca di un morto durante una veglia funebre.

L’uomo trovato ucciso ha a che fare con la ragazza che si trova nel taxi di Coliandro, e che si sta facendo portare a Lugo. I due lavoravano per Egidio Partenio, un tipo losco, titolare di una finanziaria. E nella chiavetta c’è un importante elenco…

IL CAST DELLA SERIE DI RAI DUE

Il cast della serie è composto da alcuni attori che interpretano personaggi fissi e altri invece che invece recitano nei singoli episodi. Troviamo quindi tra i “fissi”: Giampaolo Morelli (L’ispettore Coliandro), Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Solari (Gargiulo), Veronika Logan (Longhi), Alessandro Rossi (De Zan), Caterina Silva (Bertaccini), Benedetta Cimatti (Buffarini), Luisella Notari (Paffoni), Massimiliano Bruno (Borromini), Muhammed Tahir Mahmood (Hamid) e Angela Cotti (Mamma Gargiulo).

In “Tassista notturno”: Francesca Chillemi (Lucia), Marco Mario De Notaris (Sannino), Ciro Petrone (Ciro Casale), Ciccio Merolla (Santacroce), Antonio Fiorillo (Monzignore), Jerry Mastrodomenico (Beretta), Andrea Lupo (Assessore Rinaldi).