Rai Tre, Non uccidere: anticipazioni ultima puntata. La verità (VIDEO)

Questa sera si chiude la serie con Miriam Leone. I dubbi di Valeria cominciano ad essere sciolti dalla madre

0
1133
Rai Tre Non Uccidere

Lunedì 22 febbraio andrà in onda su Rai Tre l’ultima puntata della fiction Non Uccidere. Si tratta della serie creata da Claudio Corbucci, che vede tra i protagonisti Miriam Leone, Monica Guerritore, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti, Matteo Martari e con Maurizio Lombardi, Silvia De Grandi, Gianluca Gobbi. Inizialmente doveva andare in onda sabato alle 21.45, poi la morte di Umberto Eco e la decisione di Rai Tre di omaggiare il grande semiologo e la puntata è stata spostata a questa sera, alle ore 21.15. Certo non è stata fortunata quest’ultima puntata, prima spostata per Sanremo ora per la morte di Eco, e poi se la dovrà vedere con la prima messa in onda di Baciato dal sole.

LA SERIE SU RAI TRE

La regia è di Giuseppe Gagliardi. Appuntamento alle ore 21.15 con questo ultimo episodio, ma i fans della serie si sono già mossi, perchè è un prodotto che adorano ma che potrebbe non avere un futuro. Gli ascolti non sono stati eccellenti, ma la qualità del prodotto non è in discussione. Su internet in ogni caso sta girando una petizione.

GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA 12° PUNTATA

NON UCCIDERE ANTICIPAZIONI

L’intera famiglia Rocchi viene trovata morta in una villa in collina e tutto lascia pensare a un terribile caso di omicidio-suicidio guidato da Sandro, il capofamiglia. Ma il più piccolo, Samuele, di soli sei anni, viene trovato sano e salvo nel bagagliaio dell’auto. E se fosse solamente una messinscena?

Valeria ha mille dubbi, anche sul suo caso personale. Decide così di affrontare sua madre e scopre che Mario non era davvero suo padre e che lei è il frutto di uno stupro subito da giovane. Ma questa non è tutta la verità e Lucia le sta ancora nascondendo qualcosa…