Lunedì 22 febbraio andrà in onda su Rai Tre l’ultima puntata della fiction Non Uccidere. Si tratta della serie creata da Claudio Corbucci, che vede tra i protagonisti Miriam Leone, Monica Guerritore, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti, Matteo Martari e con Maurizio Lombardi, Silvia De Grandi, Gianluca Gobbi. Inizialmente doveva andare in onda sabato alle 21.45, poi la morte di Umberto Eco e la decisione di Rai Tre di omaggiare il grande semiologo e la puntata è stata spostata a questa sera, alle ore 21.15. Certo non è stata fortunata quest’ultima puntata, prima spostata per Sanremo ora per la morte di Eco, e poi se la dovrà vedere con la prima messa in onda di Baciato dal sole.
LA SERIE SU RAI TRE
La regia è di Giuseppe Gagliardi. Appuntamento alle ore 21.15 con questo ultimo episodio, ma i fans della serie si sono già mossi, perchè è un prodotto che adorano ma che potrebbe non avere un futuro. Gli ascolti non sono stati eccellenti, ma la qualità del prodotto non è in discussione. Su internet in ogni caso sta girando una petizione.
GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA 12° PUNTATA
NON UCCIDERE ANTICIPAZIONI
L’intera famiglia Rocchi viene trovata morta in una villa in collina e tutto lascia pensare a un terribile caso di omicidio-suicidio guidato da Sandro, il capofamiglia. Ma il più piccolo, Samuele, di soli sei anni, viene trovato sano e salvo nel bagagliaio dell’auto. E se fosse solamente una messinscena?
Valeria ha mille dubbi, anche sul suo caso personale. Decide così di affrontare sua madre e scopre che Mario non era davvero suo padre e che lei è il frutto di uno stupro subito da giovane. Ma questa non è tutta la verità e Lucia le sta ancora nascondendo qualcosa…