“Torna The Voice? La Carrà è un vero mito! Ma io, ad essere sincera, preferisco il mio nuovo ruolo al Xtra Factor”. Non ha dubbi Mara Maionchi, la nota produttrice discografica che, dopo un lunga carriera in ambito musicale, dal 2008 è anche giudice in tanti talent di successo, da X-Factor ad Amici, da Io Canto fino all’ultima esperienza di Xtra Factor. Ne ha parlato, nel suo stile senza peli sulla lingua, in una lunga intervista al settimanale “Mio”, che uscirà in edicola dopodomani 25 febbraio.
MARA MAIONCHI SU ISOLA E A PECHINO EXPRESS
“Nello spazio di Xtra Factor mi sono divertita di più”, ha spiegato, “perché non ho avuto responsabilità nei confronti degli artisti e, soprattutto, ho avuto la massima libertà di esprimermi. Ho detto anche cose terribili, mai con cattiveria, ma sempre con ironia, perché non voglio offendere nessuno”. Nell’intervista a “Mio”, la Maionchi ha anche parlato degli altri talent e reality in partenza su Rai, Mediaset e Sky. Ai quali, però, non è interessata a partecipare. “L’Isola dei Famosi? Ma siamo matti!”, ha esclamato Mara. “All’Isola e a Pechino Express mi farebbero il funerale in diretta.
BALLANDO CON LE STELLE, AMICI E MASTERCHEF
Anche Ballando con le Stelle non lo farei mai e poi mai: ad Amici mi convinsero a ballare e mi sono fatta pena da sola. E non sono abbastanza brava neanche per MasterChef: però, in effetti, una volta ho partecipato alla trasmissione Chef per un giorno e mi sono stati assegnati dai giudici ben cinque cappelli, che è il voto massimo”. A partire dal numero in edicola da giovedì 3 marzo, la Maionchi diventerà collaboratore di “Mio”: curerà infatti una rubrica settimanale di opinioni sui fatti che l’hanno maggiormente colpita e inviterà i lettori a dialogare con lei.