Domenica sera alle ore 21.30 circa su Rai Uno andrà in onda l’11° puntata di Tutto può succedere, la fiction sulla famiglia Ferraro che sta riscuotendo un discreto successo e che si avvia al finale, almeno per questa stagione (le serate in tutto sono 13 e dopo domenica ne mancheranno solo due).
TUTTO PUÒ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI
Emma decide di partecipare a un torneo di tennis e va ad allenarsi, Ettore sembra contento e non se la prende, anche se preferiva fare un giro moto. Anzi è disponibile anche ad aiutare a casa la moglie, ma quando scopre che lei giocherà in coppia con Elio e lui si ingelosisce e va via in discutendo.
Max non è stato invitato a una festa, Alessandro e Cristina cercano di capire il motivo, se tra il figlio e la bambina ci sia stato un litigio, o che Max non venga invitato apposta o ancora che sia lui a tirarsi indietro dalle feste, che invece per l’educatrice che lo segue sono fondamentali per socializzare. Ad aiutare la coppia sarà proprio Gabriella.
GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA PROSSIMA PUNTATA
DOMENICA SU RAI UNO
Intanto Federica si è tolta il colore blu dai capelli, e Alessandro apprezza molto questo gesto. Sara organizza per Ambra un incontro con Micol, una discografica amica di Giorgio, dopo aver ascoltato il suo pezzo con Giada e scoperto che le due ragazze sono seguite molto sui social. Ma Ambra da sola non riesce a cantare.
Giorgio, invece, ha appena scoperto che inizierà a lavorare a Londra e annuncia le dimissioni ad Alessandro. C’è crisi tra Giorgio e Sara e i due si lasciano, anche se poi tutti insieme partecipano al pranzo di Pasqua.
Intanto Carlo si offre di prendere Robel e Matilde all’asilo e di portarli al parco, qui però la piccola si rompe un braccio e Luca si arrabbia molto. Ma Carlo userà uno stratagemma per farsi perdonare.
Federica e Lorenzo si baciano e Cristina li vede, un bacio scappa anche tra Denis ed Elisa, ma tra i due la storia non decolla, e allora Ettore prova ad aiutarli.