Rai Uno, Tutto può succedere: anticipazioni 12° e penultima puntata. Discussioni pericolose (VIDEO)

Sara non sa se restare o partire per Genova. Carlo e Fevel litigano spesso, mentre Alessandro e Cristina hanno uno scontro con Federica

0
745
Tutto può succedere su Rai Uno

Domenica in prima serata su Rai Uno alle ore 21,20 andrà in onda la 12° puntata di Tutto può succedere, la fiction che sta per arrivare al gran finale (domenica 13 marzo) e che poi lascerà probabilmente il posto a una nuova serie Come fai sbagli, che secondo i programmi dovrebbe partire proprio domenica 20 marzo.

TUTTO PUÒ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI

Alessandro e Cristina sono preoccupati per Federica che ha un nuovo amore e che loro non conoscono. Così la tengono un po’ sotto controllo, e arrivano ad invitare il ragazzo a cena per conoscerlo. Ma quando scoprono il suo passato, chiedono a Federica di non frequentarlo. La ragazza invece comincia a mentire a tutti. Cristina cerca di stare vicino alla ragazza, mentre Alessandro è alle prese con il suo nuovo capo, ma non gli piace e questa sarà l’occasione per cominciare a cercare un nuovo lavoro.

GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA PROSSIMA PUNTATA

Intanto Fevel e Carlo discutono sull’educazione di Robel. I due arrivano anche a litigare sui metodi, fino a quando proprio il figlio gli farà capire come arrivare a un punto d’accordo.

SU RAI UNO IN PRIMA SERATA

Giulia e Luca invece provano a ritagliarsi dei momenti di intimità per cercare di avere un altro bambino, ma sul più bello vengono sempre interrotti, così sono costretti a chiudersi nel bagno di casa dei genitori di lei. Ma la coppia pare non riesca subito ad avere un bambino, poi però si scopre che Giulia è in dolce attesa.

Sara ha un diverbio con il padre Ettore, quando scopre che lui ha offerto una birra al nipote Denis. Sara così deve confessare i problemi dell’ex marito con l’alcool. Intanto Ambra bacia Giada per convincerla a cantare insieme nel locale dello zio. Sara presenta le dimissioni dall’azienda dove lavora anche Alessandro, e continua a pensare a un trasferimento a Genova.