Ilary Blasi parla della sua Isabel e si dice pronta al quarto figlio

La conduttrice svela a Verissimo: "Ho fatto un parto naturale, ma mi ricordavo molto peggio"

0
712
isabel totti, ilary blasi, foto isabel totti, foto isabel totti ilary blasi

“Mi ricordavo molto peggio, forse perché sono passati dieci anni dall’ultima volta”. Ilary Blasi, in collegamento telefonico con Verissimo, racconta, per la prima volta in tv, la nascita della sua piccola Isabel, avvenuta pochi giorni fa a Roma.

FRANCESCO TOTTI DURANTE IL PARTO

Ai microfoni del talk show di Canale 5 dichiara: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che – aggiunge – sono pronta per il quarto figlio”. A proposito del comportamento del papà, il capitano della Roma Francesco Totti, durante il parto, Ilary confida: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva… io un po’ meno!”.

IL NOME “ISABEL”

Sempre autoironica, la conduttrice, spiegando la scelta del nome della terzogenita, dice: “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso – chiosa – anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”.

LE SOMIGLIANZE

A Silvia Toffanin che le chiede a chi assomigli la piccolina, Ilary risponde: “Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”. La trasmissione andrà in onda domani, sabato 19 marzo, alle 16.30 su Canale 5.