C’è posta per te, il trionfo di Maria De Filippi: 10 vittorie in 10 puntate

0
620
Gonzalo Higuain, Alessandra Amoroso, C'è Posta per Te, Maria De Filippi

C’è posta per te conclude, imbattuto, l’edizione 2016 su Canale 5. Il programma di e con Maria De Filippi, ieri – sabato 19 marzo – è risultato ancora una volta leader assoluto della prima serata con 4.825.000 spettatori e una share del 24%.
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, commenta così i risultati ottenuti: «Si è chiusa ieri una stagione straordinaria di “C’è posta per te”. Dieci puntate e dieci vittorie. Concorrenza annichilita. Maria De Filippi racconta e fa vivere storie importanti, le porta a compimento, cerca di riunire e far riabbracciare le persone che portano i loro casi in trasmissione. Ci si emoziona e si riflette in continuazione. Grazie Maria per questa ennesima bellissima pagina di televisione».
En plain, insomma, per “C’è Posta per Te”: dieci puntate dieci vittorie per il people show di Maria De Filippi che si aggiudica ancora una volta il miglior risultato del sabato sera con il 24% di share e 4 milioni 825 mila telespettatori battendo “Ballando…prova a sorpresa!” e “Ballando con le stelle”.