Torna questa sera su Canale 5 alle ore 21.10 l’appuntamento con la fiction Non è stato mio figlio. La serie tv con con Stefania Sandrelli, Gabriel Garko e Adua Del Vesco è giunta alla quarta puntata. Morta Ornella, in città si rivede Gina, e piano piano la storia si infittisce ma lancia anche diversi spiragli per entrare nella trama e aggiungere pezzi per ricostruire l’intero puzzle.
NON È STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI
Arrestato per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre), Andrea (Gabriel Garko) viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada (Gaetano Amato), il boss che il padre di Barbara (Benedetta Gargari), Pietro (Bruno Eyron), crede essere implicato nella morte della figlia.
CANALE 5 FICTION
Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily (Valentina De Simone), la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara.
Quale sarà la loro prossima mossa? Intanto, Gina (Daria Baykalova), venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è appena tornata in città…