Rai Uno, Come fai sbagli: anticipazioni 3° puntata. Indagini sui figli

0
700
Come fai sbagli Rai Uno

Terzo appuntamento con la fiction di Rai Uno Come fai sbagli, che domenica sera (ore 21.20) se la dovrà vedere con la fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio, che Mediaset ha deciso di spostare come giorno di messa in onda dal martedì alla domenica. Le due serie tv sono carine, ma non hanno riscosso grande successo di pubblico, attestandosi intorno, più o meno, ai tre milioni di spettatori a puntata.

COME FAI SBAGLI ANTICIPAZIONI

Il capitolo cinque, il primo episodio in onda domenica, per la regia di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco, vedrà gli Spinelli ancora in vacanza. Il povero Diego vorrebbe fare i compiti tra il disimpegno generale mentre Zoe cerca con ogni mezzo di rientrare prima. Paolo Piccardo decide di impegnarsi personalmente perché Giulio affronti meglio lo studio. Irene ora che è alle superiori si rifiuta di continuare a dividere la camera con Chiara. Paolo inizia uno sciagurato progetto “edilizio”: lo salverà il nuovo vicino di casa, Oscar Pagnozzi. Valeria si vede costretta a rimettere in discussione le sue convinzioni iper progressiste quando Zoe le chiede di comprarle la pillola….

Ricomincia la scuola. Zoe e Irene sono nella stessa classe, una sezione molto difficile. Zoe si sente una perseguitata destinata alla bocciatura, i Piccardo ne temono la cattiva influenza sulla figlia. Valeria, temendo che durante la breve vacanza la figlia intenda fare il grande passo con Davide, le infila nello zaino dei preservativi. Questo però scatenerà l’ira della figlia. Laura si iscrive su facebook per monitorare i contatti dei figli, che non la prendono bene. E anche quando decide di usare il social per dare una migliore immagine di suo marito…

CAST SERIE TV DI RAI UNO

Nel cast della fiction Come fai sbagli troviamo Enrico lanniello, Caterina Guzzanti, Daniele Pecci, Francesca Inaudi, Sofia Panizzi, Teo Achille Caprio, Giuseppe Spata, Miriam Guaiana, Lucy Gentili, Massimo Ciavarro e Tullio Solenghi, e con la partecipazione straordinaria di Loreila Goggi. Una coproduzione Rai Fiction Paypermoon Italia – Elephant Italia.