Giovedì 7 aprile in seconda serata su Italia 1 Noemi sarà la protagonista di Fronte del palco, appuntamento con la musica live, ideato e prodotto da Radio Italia.
Nell’auditorium di Radio Italia Simone Annicchiarico intervisterà l’artista che ripercorrerà la sua carriera, racconterà segreti e curiosità inerenti al suo ultimo lavoro e svelerà i progetti futuri.
In scaletta sia brani recenti, tratti da “Cuore d’artista”, che hit del passato: “Vuoto a perdere”, “Fammi respirare dai tuoi occhi”, “Amen”, “Per tutta la vita”, “L’amore si odia”, “Briciole”, “Don’t get me wrong”, “Devi soltanto esistere”, “Idealista”, “La borsa di una donna”, “Sono solo parole” e “Dedicato”.
La speaker Manola Moslehi, in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgerà alla cantautrice le domande degli ascoltatori. In regia Lele Biscussi.
CHI È NOEMI
Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, ha studiato cinema all’università e si è spesso dedicata alla sceneggiatura e alla regia dei suoi videoclip. Non ha vinto X Factor, ma la sua partecipazioni alla seconda edizione del talent gli ha dato grande notorietà.
É stata giudice a The Voice of Italy e ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo, l’ultima a febbraio con La borsa di una donna.