Rai, Cristina Parodi da La Vita in diretta alla promozione del latte fresco

E' uno dei 4 testimonial scelti dal Mipaaf, ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali. con lei Cracco, Albertini e il professore Calabrese

0
5450

“Oggi ultima puntata de #lavitaindiretta. Grazie a tutti voi che ci avete seguito e alla grande squadra di Rai 1. Ci rivediamo a settembre” twitta sobriamente oggi Cristina Parodi. Ma pur godendo il meritato riposo estivo, la vera Lady del pomeriggio tv non ci lascia soli.
E’ infatti notizia odierna che il suo volto ammiccherà dalle immagini promozionali del latte: la Parodi è infatti uno dei 4 testimonial scelti dal Mipaaf, ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali per promuovere il consumo di latte. Abbronzata e sorridente, in un abitino inevitabilmente bianco, con il suo aspetto sano – e da ex sportiva – è fotografata mentre “brinda” con un bicchiere  di latte. Insieme a lei, altri volti noti al pubblico – lo chef Carlo Cracco, l’ex calciatore Demetrio Albertini e il paladino della dieta mediterranea Giorgio Calabrese. L’iniziativa si inserisce nel piano di azioni strategiche messe a punto dal Ministero, in collaborazione anche con le organizzazioni agricole, le cooperative, l’industria e la Grande distribuzione organizzata, a sostegno del comparto lattiero caseario in una fase delicata come quella determinata dalla fine del regime europeo delle quote latte.

Angela De Vito