Dopo l’America Trump conquista South Park

Il neo presidente venerdì 18 novembre alla corte dei bambini terribili

0
1352

Nell’ottavo episodio della ventesima stagione di “South Park” il neoeletto Presidente americano torna a far visita ai bambini più trasgressivi della televisione! Domani, venerdì 18 novembre, prosegue infatti l’appuntamento con il cartoon satirico di culto a partire dalle 23.00 su Comedy Central.

TRUMP SBARCA A SOUTH PARK

Si parte, quindi, alle 23.00 con la messa in onda del settimo episodio dal titolo “Che cosa avete fatto?” doppiato in italiano e trasmesso lo scorso venerdì 11 novembre in lingua originale. “Ricordi la Casa Bianca?”, invece, è il titolo dell’ottavo episodio in onda alle 23.30 in lingua originale e sottotitolato in italiano. La puntata sarà in prima visione assoluta a solo 48 ore dalla premiere americana. Nell’ ottavo episodio, “Ricordi la Casa Bianca?”, il neo Presidente Garrison comincia a prendersi qualche rivincita con i suoi concittadini che l’avevano umiliato. Cartman e Heidi scoprono di non essere gli unici a voler fuggire su Marte. Gerald, intrappolato in Danimarca, può fare un’unica chiamata, ma dovrebbe spiegare perchè si trova nell’edificio del Troll Trace. Decide così di far apparire Ike colpevole di trolling. Ma Kyle capisce l’inganno. Nel frattempo, i Ricord-acini invadono la Casa Bianca.

LE VENTI CANDELINE DI SOUTH PARK

Quest’anno, l’arrivo di “South Park” è davvero un avvenimento speciale perchè il cartoon satirico compie 20 anni e verrà celebrato con una serie di appuntamenti speciali tutti da scoprire. Come sempre “South Park” viene scritto e realizzato all’ultimo istante, proprio per poter dare la propria controversa versione dei fatti del momento, in nome di una satira sempre aggiornata e pungente. Come da vent’anni “South Park” continua a ripetere: Nessuno si salverà! Dal 1997 a oggi “South Park” si è aggiudicato ben 13 nomination agli Emmy Awards, vincendone 4, oltre a essere stato incluso dalla rivista Rolling Stones tra i 100 migliori show televisivi di tutti i tempi.


(fonte agenzia Dire)