“Oggi abbiamo perso un amico e un uomo di grande generosità. Grazie alla sua forza e al suo carisma, Don Antonio è riuscito a portare in Italia in modo unico e irripetibile il genere televisivo del ‘family business’. Il nostro Boss delle Cerimonie ha avuto la capacità di arrivare a tutti e di generare un’affezione immediata con il suo grande pubblico”. A dirlo è Laura Carafoli – SVP Programming & Content Discovery Italia.
Addio dunque al boss delle cerimonie. Antonio Polese era il titolare del ristorante La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli ed era diventato famoso grazie al programma tv in onda su Real Time. È deceduto nella tarda mattina di giovedì 1 dicembre 2016. Aveva 80 anni.
Era già stato ricoverato nei giorni scorsi all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, poi dimesso, a causa di scompensi cardiaci da cui soffriva da ottobre.
In ricordo di Don Antonio, Real Time ha deciso di mandare in onda domani venerdì 2 dicembre dalle ore 14.50 una maratona de Il Boss delle cerimonie.
Leggi anche: Bake off Italia – Dolci in forno, venerdì il gran finale della quarta edizione