Dal successo nei palasport alla prima visione in tv. Domani sera in prima serata va in onda “Emma Adesso”, il concerto d’esordio del tour 2016 della cantante Emma Marrone, che apre la nuova stagione musicale di Italia 1.
Al Mediolanum Forum di Assago – dove è partito “Adesso Tour”, la tournée di Emma nei principali palasport italiani – l’artista, oltre a cimentarsi nei suoi più grandi successi, ha cantato per la prima volta i brani contenuti in “Adesso”, l’album interamente prodotto dall’artista salentina insieme al produttore Luca Mattioni, certificato doppio disco di platino.
Al fianco di Emma sul palco il corpo di ballo composto da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito (vincitore di “Amici 15” nella categoria “Ballo”), Anthony Donadio e Jonathan Gerlo e una band internazionale composta da Alex Torjussen (batteria), Ryan Haberfield (chitarria), Luca Visigalli (basso), Roberto Angelini (chitarra), Massimo Greco (tastiere), Arianna Mereu (cori) e Luca Mattioni (tastiere e synth) che si è occupato anche della direzione musicale.
Incredibili i numeri dei suoi show del 2016: 23 brani in scaletta per oltre due ore di concerto, 18 mq di palco, 3 schermi led per un totale di 140 mq di superficie e 110 persone di staff.