Isola dei Famosi, squalificato il modello Marcaccini: ecco perchè

0
1258

Isola dei Famosi finita per Andrea Marcaccini: l’affascinante modello e imprenditore è stato sorprendentemente squalificato dal reality show di Canale 5 nella puntata di lunedì 6 febbraio. A comunicarglielo, con dispiacere e sorpresa, è stata la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi.

«Prima della partenza – ha riferito la Marcuzzi a Marcaccini in diretta, leggendo un comunicato ufficiale di Mediasethai firmato un contratto in cui dichiaravi di non avere pendenze penali, o di non essere informato. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare immediatamente l’Isola».

Questo a causa di due denunce emesse dalla ex compagna di Marcaccini, Daniela De Cosio De Jesus, per presunte violenze famigliari. Denunce “nascoste” dal concorrente al momento della candidatura e della firma del contratto di partecipazione al reality.

«Non ne ho parlato perchè mi vergogno – ha replicato Marcaccinie perchè gran parte del giudizio è stata archiviata, il resto è stato rimandato all’estate. Ci sono già state due archiviazioni perchè il fatto non è avvenuto, questa ragazza ha aspettato tutto questo tempo solo per cercare visibilità. Mi fanno schifo gli uomini che picchiano le donne, io non sono così». Non una bella figura, attendendo comunque il termine delle indagini.