La fiction di Rai Uno gode di ottima salute. Gli ultimi prodotti mandati in onda hanno fatto registrare ottimi ascolti. A partire da I Bastardi di Pizzofalcone fino a C’era una volta Studio 1. E ora stanno per arrivare in tv le nuove puntate di Montalbano, la miniserie I Fantasmi di Portopalo e La Porta Rossa (che andrà su Rai Due).
ASCOLTI TV – C’era una volta Studio 1 ha fatto registrare ottimi ascolti nelle due puntate in cui la fiction è andata in in onda, lunedì 13 e martedì 14 febbraio. La prima puntata ha dominato il prime time sfiorando i 7 milioni di spettatori medi (6 milioni 719 mila) e il 25.7 di share.
Successo confermato anche nella seconda e ultima puntata della nuova serie, che ha stravinto il prime time sfiorando i 7 milioni di spettatori (6 milioni 712 mila) e il 27.26 di share.
Due puntate in cui il pubblico ha potuto rivivere il periodo degli anni ’60, quello in cui Mina, Rita Pavone e tanti altri artisti dell’epoca erano protagonisti in tv. Una storia vera, condita però dalle vicissitudini dei personaggi inventati.