Dopo lo straordinario debutto di venerdì scorso, che ha coronato con un record di ascolti l’arrivo di Maurizio Crozza su NOVE (oltre 2.000.000 di telespettatori con il 7,7% di share!), cosa avrà in serbo per il suo grande pubblico il talento genovese?
L’appuntamento con il one man show Fratelli di Crozza è per venerdì 10 marzo alle ore 21:15 su NOVE, il canale del gruppo Discovery al tasto 9 del telecomando.
Tante le novità, divenute virali sul web, che Crozza ci ha regalato durante la prima puntata: da Cannavacciuolo alle prese con le “Giunte da Incubo” a Mannoioni e i collegamenti surreali con i giornalisti Federico Rampini e Giovanna Botteri, nel suo appuntamento notturno “Linea Notte-chi-se-ne-fotte”.
Con la sua satira unica e inimitabile, Crozza ha posto poi attenzione alla strettissima attualità politica e sociale con le dichiarazioni di Michele Emiliano, il Governatore della Regione Puglia, e la rubrica di Maligno Belpietro “Dalle nostre parti”.
“Fratelli di Crozza” è visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate sono disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti sono raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.
“Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois.
È prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.