Giovedì sera su Rai Uno va in onda la seconda puntata della fiction Sorelle, con Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu, per la regia di Cinzia Th Torrini.
La prima puntata, che ha anche riscosso un buon successo di pubblico, si è chiusa con il ritrovamento del corpo di Elena, la sorella di Chiara dispersa da circa una settimana. Un ritrovamento che ora apre a diverse ipotesi: suicidio, omicidio oppure un semplice incidente? Cosa si nasconde dietro la morte della giovane mamma?
LA VIDEO INTERVISTA AD ANA CATERINA MORARIU (GUARDA QUI)
ANTICIPAZIONI – Il corpo ritrovato nella gravina di Matera è quello di Elena. Le dinamiche non sono chiare, e l’ipotesi più plausibile sembra quella del suicidio. Chiara vuole andare fino in fondo a quanto accaduto alla sorella e decide di fermarsi a Matera, anche per stare vicina alla mamma Antonia, che pare aver perso la ragione.
STORIA E CAST DELLA NUOVA FICTION DI RAI UNO (LEGGI QUI)
In occasione del funerale di Elena si reca a Matera anche Daniele, fidato collaboratore di Chiara, e da sempre innamorato di lei. Quando Silvia, ispettrice di Polizia e amica di famiglia, ritrova la macchina di Elena si apre una nuova pista sulla morte della ragazza: quella dell’omicidio.