Calmoroso dietrofront della rete televisiva Tv8 che con un comunicato stampa ha spiegato che, contrariamente a quanto precedentemente annunciato, non trasmetterà la partita Roma-Lione in diretta dalle 21. Al posto del match Roma-Lione sarà possibile guardare la trasmissione “Diretta Goal Europa League” con collegamenti dai vari campi. La partita dei giallorossi sarà invece visibile in differita sul canale TV8 solo a mezzanotte.
OPERAZIONE COMMERCIALE DI SKY?
Una decisione a dir poco singolare che qualcuno ha letto come un’operazione commerciale per indurre i tifosi romanisti ad acquistare i biglietti dell’offerta Extra di Sky al 50% del prezzo.
COME VEDERE ROMA-LIONE IN TV
Soltanto gli abbonati Sky potranno dunque assistere alla sfida in diretta, attraverso la tv satellitare che la trasmetterà sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD.
COME VEDERE ROMA-LIONE IN STREAMING
Chi volesse invece seguire la diretta streaming potrà farlo solo se abbonato Sky, attraverso il servizio Sky Go su pc, smartphone e tablet. Per quanto riguarda infine la radiocronaca in diretta, per seguire l’attesissimo match basterà sintonizzarsi sulle frequenze di Rai Radio 1.