Giovedì in prima serata su Rai Uno ultimo appuntamento con la fiction Sorelle. Sesta puntata per la storia che sta appassionando oltre sei milioni di spettatori ad episodio (la quinta messa in onda ha totalizzato 6 milioni 561 mila spettatori e uno share del 27.63%).
CAST DI SORELLE
Per la regia di Cinzia Th Torrini, produzione Rai Fiction ed EndemolShine Italy, nel cast ci sono Anna Valle, Loretta Goggi, Irene Ferri e Ana Caterina Morariu. E poi ancora Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Alan Cappelli Goetz, Aurora Giovinazzo, Niccolò Calvagna, Leonardo Della Bianca, Elisabetta Pellini e Mallia Sbragia.
ANTICIPAZIONI
Chiara e Daniele sono alla ricerca del vero padre del piccolo Giulio, e riescono a risalire a un certo Martino Siniscaichi, vice sindaco di Potenza. E il test del Dna conferma in pieno i loro sospetti. Si tratta di un uomo in vista in città, ha tre figli e una moglie. È proprio lui l’uomo che da anni pagava Elena pur di mantenere questo segreto, e si rivela un uomo violento e bugiardo.
Non sembrano, quindi, esserci più dubbi sulla sua colpevolezza e Chiara, proprio sull’onda di una rinnovata fiducia, chiede l’assoluzione di Roberto. L’avvocato riesce nel suo intento. Ma proprio quando tutto sembra essersi risolto per il meglio, vengono a galla delle nuove verità che fanno crollare tutte queste certezze di Chiara.
GRAN FINALE
Oggi però Chiara è una donna nuova, e sa finalmente qual è la scelta giusta da fare. Un finale quindi del tutto inaspettato e non senza colpi di scena attende lo spettatore! In molti si chiedono se i bambini verranno affidati alla zia, che ne sarà del piccolo Giulio. E poi ancora Daniele dovrà rinunciare al suo sogno d’amore con Chiara? Oppure riuscirà il giovane assistente a far breccia nel cuore dell’avvocato, una donna bella e coraggiosa che sogna di incontrare l’uomo della sua vita?