Giovedì 8 giugno “Avanti un altro” conquista la prima serata di Canale 5 con una puntata speciale in cui giocheranno, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alcuni volti molto amati dello spettacolo.
Per una sera il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre Uomini contro Donne, si misureranno con le bizzarre domande del game show per un nobile scopo.
In questa occasione, infatti, gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.
Per la squadra maschile scenderanno in campo: Pio & Amedeo, Alex Belli, il personaggio nato dalla fucina di ‘Ciao Darwin’, Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Per quella femminile giocheranno Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis.
Nel corso della puntata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riproporranno la loro esilarante imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma per questa occasione speciale riceveranno un regalo inaspettato: la visita in studio proprio di Maria De Filippi.
Inoltre, sarà ospite di “Avanti un altro pure di sera” anche Fabrizio Frizzi.
Infine, non mancherà il salottino, con i suoi eccentrici personaggi, introdotto dalla sigla del ‘Maurizio Costanzo Show’ e capitanato da Miss Claudia.