Venerdì 28 luglio in seconda serata su Canale 5, terzo appuntamento con #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”. Quattro puntate, quattro location diverse, un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda. Conduce Alfonso Signorini.
Nella cornice di Forte dei Marmi (Lucca) tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi. Saranno mostrate le immagini delle vacanze di Flavio Insinna dopo lo scandalo sollevato da “Striscia la notizia”: il conduttore televisivo è stato sorpreso con un nuovo look e con la compagna prima di partire per le vacanze. E, in aggiunta, i filmati dei bagni “hot” di Elenoire Casalegno a Formentera.
Tra i protagonisti di questa puntata: l’inviato dell’”Isola dei famosi” Stefano Bettarini, la tronista di “Uomini e Donne” Desirée Popper, il conduttore di “Tiki Taka” Pierluigi Pardo e la showgirl Elenoire Casalegno.
E ancora, l’incontro con lo scrittore Gabriele Parpiglia, autore del libro “#Formentera14”, che rivela: «Sono felice di poter annunciare che quattro case di produzione cinematografiche hanno chiesto l’opzione per i diritti del mio libro. È un avvenimento che mi gratifica».
Ospiti fissi del programma Matt & Bise (al secolo Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, due tra le più notewebstar d’Italia con oltre 4 milioni di seguaci), Laura Cremaschi (la Bonas di “Avanti un altro” di Paolo Bonolis) e il “belloccio” di “Gogglebox”, Nicolò Ferrari.
Continuerà, inoltre, la sfida culinaria tra lo Chef Berton e Claudia Galanti giunta al terzo match: lo chef stellato Andrea Berton indossa i panni del severo coach di Claudia Galanti, la showgirl che, poco prima di iniziare quest’avventura a #Estate, ha dichiarato: «Ho deciso la lasciare la tv. Basta con questo mondo. Cambio vita. Il mio ex compagno e padre dei miei figli, Arnaud, è in galera e dovrà scontare molti anni. Io mollo la tv per diventare Chef. Sogno un ristorante tutto mio per garantire un futuro ai miei figli Liam e Tal». La modella paraguaiana, durante ogni tappa, deve superare una prova culinaria sotto l’attenta guida dello chef e, solo alla fine dei quattro appuntamenti, scoprirà se potrà realizzare il primo sogno di questo suo “sliding doors” ovvero: pubblicare una “sua” ricetta sul settimanale Chi.