Ballando con le stelle, seconda puntata in onda sabato: chi sarà la prima coppia eliminata?

Milly Carlucci in diretta su Rai Uno dall’Auditorium Rai del Foro Italico per il secondo appuntamento con il magico mondo del ballo di coppia!

0
538
Morgan a Ballando con le stelle su Rai Uno

Il secondo appuntamento di “Ballando con le stelle” prevede  ancora tante emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. Tutti gli aspiranti ballerini, dopo ore e ore passate in sala prove, hanno preso confidenza con i passi di danza e il palcoscenico, ragione per la quale la battaglia a cui daranno vita questa sera si preannuncia infuocata. Milly Carlucci anche questo sabato guiderà personaggi e pubblico alla scoperta del magico mondo del ballo di coppia, tra sfide emozionanti, prove a sorpresa, ospiti celebri, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia dai toni caldi e avvolgenti, affiancata dall’immancabile swing di Paolo Belli.

Le coppie che si contenderanno la passibilità di proseguire il loro cammino partecipando alla prossima puntata sono: Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro –Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando. 

Molte saranno le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla temutissima valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli,capitanata dall’inossidabileCarolyn Smith. Non mancheranno a bordo pista le presenze fisse e irrinunciabili di: Roberta Bruzzone, la nota criminologa e del direttore Sandro Mayer, chissà quali curiosità scopriremo quest’anno sui nuovi concorrenti.

Le coppie nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band guidata con maestria da Paolo Belli, che come sempre faranno la colonna sonora per l’intera serata.

Si ripete l’appuntamento spettacolare anche con il “Ballerino per una notte”: un ospite molto famoso, affidato alle lezioni “intensive” di un maestro di danza, sarà chiamato a calarsi in poche ore nel ruolo di protagonista assoluto di una coreografia personalizzata. La sua esibizione sarà votata dalla giuria e il punteggio ottenuto aiuterà una delle coppie in gara a evitare l’eliminazione.