Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: «Potrei essere licenziata»

0
469

Elisa Isoardi non sta attraversando un gran bel periodo. La rottura amorosa con Matteo Salvini e il calo di ascolti de La Prova del Cuoco non le stanno facendo dormire sonni tranquilli.
Nella puntata odierna, inoltre, la bella e giovane conduttrice è arrivata addirittura in ritardo. Il programma è infatti iniziato senza la padrona di casa, che ha raggiunto gli studi solo dopo la sigla di apertura, scusandosi con il pubblico per l’imprevisto.
Elisa Isoardi, presentatrice e protagonista, insieme agli ospiti chef, de La Prova Del Cuoco, ha così lasciato scoperta la conduzione della prima parte del programma a causa di un ritardo che non le ha permesso di arrivare in tempo negli studi. La mancanza della presentatrice è stata in qualche modo coperta da Ivan Bacchi, attore e co-conduttore del programma.
Bacchi – come riporta il sito www.kontrokultura.it – si è «trovato a dover condurre l’apertura di programma completamente da solo, ma si è avvalso del pubblico in studio, invitato a scendere dagli spalti a ballare in studio la sigla di apertura, tutto questo allo scopo di riempire l’evidente vuoto lasciato dall’assenza della Isoardi. Una volta arrivata negli studi Fabrizio Frizzi, sulla Nomentana, – continua il sito – Elisa Isoardi, visibilmente affaticata ed affannata ha spiegato che il motivo del suo ritardo è da imputare alla chiusura di ben tre tratti autostradali, che le avrebbero impedito di recarsi in tempo utile per condurre l’apertura di programma. Nello scusarsi con il pubblico in studio e da casa, La Isoardi ah scherzosamente commentato: “Sono arrivata ora, scusatemi, alle 11.32. Potrei essere licenziata per questo…”. Nonostante l’impegno e la dedizione della Isoardi, sembra che il programma da lei condotto non stia registrando il seguito di telespettatori sperato. Rispetto alle scorse edizioni, condotte da Antonella Clerici, il programma di cucina di Rai Uno sta registrando, in termini auditel, uno share sensibilmente più basso».