Il paradiso delle signore 2, anticipazioni terza puntata

0
448

Nuovo appuntamento con la fiction Il paradiso delle signore 2, in onda su Rai1 martedì 19 settembre alle 21.25. Nell’episodio Una tenera canaglia, i genitori di Teresa chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote. La ragazza, seppur addolorata, sceglie di utilizzare il denaro per affittare il negozio dello zio e realizzare il suo sogno.

Il commissario Dalmazio vorrebbe tornare insieme alla Mantovani, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla. Vittorio e Andreina incontrano Rockefeiler e, grazie all’insistenza del pubblicitario, lo convincono ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Presa dall’entusiasmo, Andreina bacia Vittorio che però si tira indietro…

Nel secondo episodio, su proposta della Mantovani Anna torna a lavorare al Paradiso come aiutante di Galli. Nel frattempo Vittorio rompe ogni rapporto con Andreina quando scopre che il palazzo da lei proposto per il Mali di Rockefeiler si trova accanto al Paradiso, e per averlo e vendicarsi di Mori è disposta anche a interdire la Contessa. Vittorio avvisa Mori che, per contrastare fa concorrenza americana, studia con Rose una contromossa.